Agriturismo
16405
page-template-default,page,page-id-16405,bridge-core-1.0.5,cookies-not-set,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

Agriturismo

LA CASCINA

Frutto di un paziente e curato restauro la cascina Ghisalba di inizio ‘900 è la sede dell’agriturismo.
Un ambiente al contempo semplice e curato nei particolari dove gustare in tranquillità le specialità enogastronomiche e conviviare piacevolmente.
L’ambiente, caldo e accogliente, è suddiviso in tre locali tra loro comunicanti: “torchio” (per la presenza di un antico torchio del ‘700), “camino” (per il focolare) e “fienile” (dalla sua antica dstinazione d’uso).
L’ampio terrazzo che si affaccia sul cuore del Parco naturale offre refrigerio alle cene estive ed una vista rilassante con la Grigna e il Resegone sullo sfondo.

CUCINA TIPICA

Ai vini di nostra produzione si affiancano i piatti tipici della cucina brianzola.

Salumi nostrani, formaggi di Montevecchia e prodotti agricoli del Parco naturale selezionati per Voi insieme alle ricette più gustose della tradizione culinaria.

A volte, fermandosi in qualche rustico cascinale tra queste verdi colline, si ha l’impressione che il tempo rallenti, facendoci assaporare con calma le qualità di un’alimentazione ancora genuina e legata al territorio.

L’agriturismo offre l’occasione di riconciliarsi un poco con il mondo gustando la semplicità e nel contempo la genuina raffinatezza di piatti della tradizione,i nostri vini, salumi e formaggi locali.